Last Minute

venerdì 14 luglio 2017

Nara Bomboniere... la scelta migliore per i tuoi eventi!


è il sito web nato per soddisfare le esigenze organizzative 
dei tuoi eventi e con la sua varietà di confetti 
il successo è assicurato!  

Grazie alla loro collaborazione ho potuto provare i confetti, ma prima del mio giudizio goloso vorrei soffermarmi ai servizi offerti da Nara Bomboniere. Sarebbe riduttivo stilare una recensione che riguarda solo i confetti perché prima di giungere alla bomboniera finale bisogna passare attraverso organizzazioni precise e Nara Bomboniere si occupa pure di questo! Con la possibilità di prenotare presso il Ristorante Nara o presso l' Hotel Massarosa Cecco di Nara  
...Non è favoloso? 

Ora vediamo nel dettaglio gli assaggi di queste meravigliose marche di confetti che sono Maxtris di Napoli e Buratti di Vimercate (Bergamo); sono tutti senza glutine tranne le varietà Wafer e Cocco (con all'interno il pezzetto di cocco di Buratti); sono in commercio da circa 2 anni, all'interno, invece della mandorla, hanno un pezzettino di frutta o una crema golosa alla frutta. Sono adatti anche i vegani poiché fra gli ingredienti non vi sono grassi di origine animale. Il cioccolato utilizzato è il bianco o il fondente aromatizzato.

Confetti con Mirtillo: confetti di diversa misura secondo la dimensione della bacca del mirtillo. Ricoperti di cioccolato e confettati finemente. 

Confetti con Arachidi: confetti con all'interno la "nocciolina". Ricoperti di cioccolato e confettati finemente.


Scorzette di Pera Candite: confetti con all'interno un cuore morbido di scorza di pera . Ricoperti di cioccolato e confettati finemente.


Confetti con Mango candito: confetti di diversa misura secondo la dimensione del cubetto di mango. Ricoperti di cioccolato e confettati finemente.

Confetti con Fragola: confetti con all'interno un pezzetto di fragola candita. Ricoperti di cioccolato e confettati finemente.

Confetti al Cocco: confetti con la farina di cocco incorporata al cioccolato, il cui sapore ricorda il Bounty snack

Confetti con Fragola: confetti con all'interno una deliziosa crema di uva fragola. Ricoperta di cioccolato, confettati finemente e in modo opaco tanto da sembrare un vero acino di uva. 


Confetti con Scorzette di Limone: confetti con all'interno un pezzetto di limone candito. Ricoperti di cioccolato bianco e confettati finemente.

Confetti con Scorzette d'arancia : confetti con all'interno un pezzetto di arancia candita. Ricoperti di cioccolato e confettati finemente.


Questi sono solo una piccola parte della grande varietà che 
Nara Bomboniere offre per i nostri eventi, eccone qualche altro esempio: 
Confetti con Bacche di Goji : confetti con all'interno una bacca di Goji. Ricoperti di cioccolato e confettati finemente.
Confetti al Caffè : confetti con cuore di crema al caffè e mandorla intera. Ricoperti di cioccolato e confettati finemente.


Confetti con Amarena candita : confetti con cuore morbido di amarena. Ricoperti di cioccolato e confettati finemente.





Questi confetti sono l'ideale da tenere a casa da offrire agli ospiti che portano i regali e ancora meglio per la confettata sul Ristorante. Per questo vengono venduti in Kit con le quantità che vanno in base alle persone invitate, essi comprendono all'interno i segna gusto a cavaliere, i coni porta riso per poter portare via i confetti e i petali di rosa da spargere sul tavolo. 

Affidatevi a Nara Bomboniere per i vostri eventi. 

Io sono soddisfatta e voi? 





Nessun commento:

Posta un commento