Last Minute

lunedì 24 luglio 2017

My Way Avantime - Make-up e.. non solo!




My Way Avantime è uno store di cosmetici e non solo! Creme solari, prodotti per i capelli, maschere purificanti per Lui, la Golden Mask e per Lei, la Black Mask e poi ancora creme e cerette depilatorie, tinture per i capelli, smalti... 
I cosmetici che ho avuto occasione di testare sono eccezionali perchè offrono ciò che una donna cerca continuamente e cioè rossetto a lunga durata e ciglia folte ! 



Per il mio contouring ho usato Avantime Mat-Effect 24h fondotinta infallibile colore n° 05
Allur Sweet Touch nella tonalità beige coprente. Per entrambi il finish è opaco, coprente e antimperfezioni, molto utile in questo periodo di gran caldo. Setosi al tatto, asciugano rapidamente e non lasciano l'effetto maschera sul viso, anzi si uniformano gradualmente al naturale incarnato rendendo il trucco naturale.


Dopo l'ombretto ho applicato l' eyeliner Allur Nero Long Lasting tonalità Black.


Quando è arrivato il momento di applicare il mascara ho fatto il primo passaggio con  
Allur Sweet Touch Allungatore Nero intenso con cui ho pettinato e separato le ciglia. Il suo piccolo scovolino mi ha permesso di raggiungere anche le ciglia più piccole.


Successivamente ho applicato il mascara Allur Sweet Touch Fibre colore Nero Intenso con uno scovolino più grande a spirale con rilascio di fibre che delicatamente hanno ricostituito gli spazi vuoti tra una una ciglia e l'altro e il risultato è stato soddisfacente. Le ciglia erano infoltite ma leggere. Lo sguardo era più accattivante del solito! 



Nel dettaglio ho inserito una foto con la differenza fra gli  scovolini dei due mascara. Come si può notare il mascara "Fibre" ha lo scovolino leggermente più grande e a forma di spirale. Il mascara "allungatore" ha lo scovolino più piccolo e con setole di tutte le lunghezze in modo da poter scovare anche la ciglia più piccola!  Per questo motivo è importante usarli insieme per un maggiore risultato!


Per le labbra ho scelto il rossetto liquido Allur Matt Effect 8h colore 01 che è un rosso scuro.
Quando si applica è lucido, quando si asciuga diventa Matt e quindi opaco. Resistente all'acqua e al caldo. Una volta asciutto è no-transfer! 
Per chi gradisce un effetto lucido è possibile applicare successivamente all'asciugatura un gloss trasparente. 

Allur Matt Effect 8h colore 01 che è un rosso scuro




Avantime Rossetto Liquido - Matt Effect 8h - Long Lasting color Nude 09

Avantime Rossetto Liquido - Matt Effect 8h - Long Lasting color Shocking Orange n° 21 

Avantime Rossetto Liquido - Matt Effect 8h - Long Lasting color Midnight Metal Matt n° 24 

Avantime Rossetto Liquido - Matt Effect 8h - Long Lasting color blu n° 15

Potete trovare questi e gli altri favolosi prodotti nei migliori negozi e nelle profumerie.
Vi invito a lasciare il vostro like alla Pagina Facebook   MyWayProfessionalCosmetics  per restare sempre aggiornate!

Instagram mycosmoway

Nessun commento:

Posta un commento