Last Minute

mercoledì 5 luglio 2017

Luvos - Cosmetici funzionali dalla Germania con amore



E' con vero piacere che oggi ospito nel mio blog la linea di prodotti Luvos. Si presentano come cosmetici biologici e Vegan ma hanno proprietà specifiche che li rendono cosmetici funzionali. Ovviamente non vanno intesi come i sostitutivi delle medicine, ma sono molto validi per i piccoli problemi quotidiani. Usati insieme offrono una combinazione di sinergie utili per migliorare i piccoli disagi della pelle come l'acne e la dermatite atopica. La linea Luvos è innovativa e molto strutturata, dietro c'è un lavoro di équipe svolto egregiamente dai maggiori specialisti tedeschi che allarga i propri orizzonti creando anche integratori utili a ripristinare il corretto livello di Colesterolo e ad alleviare i sintomi del Colon irritabile. Vi invito perciò a visitare il sito luvos.net per maggiori informazioni. Grazie alla loro collaborazione ho potuto testare i seguenti prodotti:


L'AkutSerum è stata pensato e realizzato per ripristinare il livello idrolipidico della pelle secca e irritata. Il principio attivo è l'Argilla chiamata anche “Healing Earth” ossia terra di guarigione e infatti il siero ha il tipico colore ecrù e un leggero profumo che rende il suo uso un'abitudine irrinunciabile. La combinazione tra minerali e oligoelementi e tra gli estratti rilassanti e l'olio di cumino nero rendono questo siero molto valido e lenitivo negli stati infiammatori della cute. Idrata, stimola il processo di rinnovamento cellulare, calma il prurito e la pelle risulta liscia e levigata. L'uso quotidiano del siero Akut Serum protegge la pelle dai fattori esterni come lo smog e le polveri sottili e quindi ritarda l'invecchiamento cutaneo. Suggerisco di usarlo sul viso deterso mattina e sera, ideale anche come base per il make-up. All'occorrenza si può usare più volte al giorno senza effetti collaterali noti, magari per calmare un'irritazione o semplicemente per idratare l'epidermide. Adatto ad ogni tipo di pelle anche per pelli grasse o con acne. Consigliato per tutte le fasce di età. Si assorbe facilmente e non unge. Il packaging è composto da un flacone da 50 ml con dosatore. Pao 6 mesi.



La Handbalsam è nello specifico meglio descritto come “balsamo” e offre una cura come in una Spa decisamente efficace nella doppia funzione protettiva-idratante. Il principio attivo è l'olio di Marula, noto per le proprietà illuminanti e protettive, schiarisce la pelle da eventuali macchie. E' un momento di coccole per le nostre mani sempre esposte a fattori aggressivi come il freddo e i detersivi. Ripristina la naturale idratazione della pelle ed è indispensabile durante la manicure per ammorbidire le cuticole. Penetra nel profondo della pelle, si assorbe facilmente e non unge. Si può usare anche più volte al giorno. Pratico tubetto da 50 ml ideale da portare con sé in borsa. Pao 9 mesi.


La WashCream è un detergente viso delicato, la sua schiuma è leggera ma non aggressiva. Si rimuove facilmente con acqua tiepida e può essere usato per eliminare il make-up. Il suo uso è consigliato quotidianamente mattina e sera sia sul viso che sul collo e il décolleté. Subito dopo si suggerisce di applicare il siero Akut-Serum della stessa linea per una maggiore durata ed efficacia dei loro principi sulla nostra pelle. Adatto ad ogni tipo di pelle, efficace anche per le pelli grasse nella sua funzione riequilibrante dell'epidermide. Subito dopo il suo uso la pelle è fresca, idratata e pronta ad assorbire il trattamento successivo. Uno dei principi attivi è l'olio di mandorla noto per le proprietà emollienti, leviganti e lenitive. Tubetto da 100 ml. Pao 9 mesi. 


Maschera idratante e riequilibrante in una pratica confezione da 2 bustine, utilissima da portare anche in viaggio. Ogni bustina contiene 0,75 ml di prodotto sufficienti per 1 applicazione totale sul viso, collo e décolleté. Il suo uso viene consigliato una volta a settimana per completare la routine quotidiana con gli altri prodotti della stessa linea. Essa favorisce il ripristino ideale del livello idrolipidico della pelle, calma le irritazioni, rinfresca e lenisce. Si suggerisce l'uso di sera, dopo la detersione con la Whashcreme. Applicare generosamente evitando con cura gli occhi. Il prodotto contiene Alcool e la zona perioculare è molto sensibile. Lasciare in posa per circa 10-15 minuti e risciacquare con acqua tiepida, successivamente applicare l' Akut-Serum. Essendo cosmetici funzionali è molto importante che il trattamento sia una routine di prodotti della stessa linea per non rompere la catena dei principi attivi specifici che agiscono in sinergia tra di loro. I risultati saranno visibili già entro i primi 15 giorni di trattamento e duraturi nel tempo.
 

Lasciate un bel Like sulla loro Pagina Luvos.Heilerde per restare sempre aggiornati 

 Luvos è in vendita anche su Amazon.it!


Nessun commento:

Posta un commento