Last Minute

giovedì 13 luglio 2017

Bivo Food 2.0


Bivo Food 2.0  è una rivoluzione nelle nostre giornate... Un pasto efficiente e veloce, completo, bilanciato, pratico e buono. Ritmi stressanti, pausa pranzo brevissima, clienti che entrano in ufficio a tutte le ore, telefonate e messaggi incessanti... e il pasto? 
... sempre veloce!!! 



Bivo Food 2.0 è il nuovo kit che risolve il nostro pranzo fuori casa. Piuttosto che mangiare pizze al volo o spiluccare fritti ho scelto di affidare il mio pasto a 

lo Starter Kit è composto da: 
  • uno shaker che resterà comunque nostro, pratico ed ergonomico e BPA Free;
  • 3 buste monoporzione nei gusti: Naturale, Caffè di Frutti di Bosco. La bevanda si ricompone con mezzo litro di acqua. Si agita lo shaker ed è subito pronta! 





Il prodotto così ricomposto è un ottimo sostituto di un pasto fuori casa, per una pausa lavoro, dopo gli allenamenti, durante gli esami per evitare i classici panini o semplicemente se c'è poco tempo per preparare un pasto. Apporta le 685 calorie raccomandate per il pasto ed è un integratore di vitamine e sali minerali.


Lo Starter Kit è composto da uno shaker e 3 confezioni ai gusti: Naturale, Caffè e Frutti di Bosco. Quale sarà il vostro preferito? Io ho scelto il gusto Frutti di Bosco, ma dato che nel corso della settimana ci si può alimentare più di una volta con questo sostituto del pasto, credo che proverò anche gli altri gusti.


Lo Starter Kit costa solo 14,50 euro, lo shaker rimane di nostra proprietà e successivamente basta approfittare delle altre offerte sulla quantità di  bustine per continuare a nutrirsi con con Bivo Food 2.0 ; comodo, pratico da portare in borsa, essenziale per evitare cibi ricchi di grassi che con il tempo rovinerebbero solo la nostra salute.


Bivo Food 2.0 contiene: Avena, Semi di Lino, Olio di borragine, vitamine e sali minerali. Contiene Glutine e altri tipi di allergeni come il latte, la soia e le uova. 



E' veramente una rivoluzione nella vita frenetica e nel mondo caotico in cui viviamo, 
non solo per salvaguardare la nostra salute! Io mi sono affidata a 
Bivo Food 2.0 con tranquillità e ormai non lo lascio più! 
Sto coinvolgendo anche le mie colleghe e spero di aver incuriosito anche voi! 


Vi invito a visitare il loro sito  Bivo Food 2.0  per poter approfittare anche voi di questo fantastico Starter Kit la cui offerta ha una durata limitata nel tempo.
Un bel Like sulla Pagina Facebook per restare sempre aggiornati. 
Bivo Food 2.0  è anche su Instagram!







Nessun commento:

Posta un commento