Last Minute

mercoledì 26 luglio 2017

Bijoux TrinketSea.com


Quando ho ricevuto il mio pacchetto da Trinketsea ero felice come una ragazzina, l'ho aperto lentamente e con suspense, un po' come fanno i giocatori di Poker con le loro carte e... Meraviglia delle meraviglie!!! Lussuose scatoline contenevano Bijoux altrettanto lussuriosi. 

When I received my package from Trinketsea.com I was happy as a little girl, I opened it slowly and anxiously, a bit like when a poker players look at their cards and ... wonder of wonders !!! I saw luxurious boxes containing luxurious Bijoux.




Una splendida collana girocollo composta da motivi floreali che sono uniti con diversi petali di vario colore. Questo bijoux è speciale ed è bellissimo riceverlo in dono. Il costo non è molto elevato e ora è anche in offerta sul sito, potete trovarlo a questo link jewelry\flower\pattern\charm

A wonderful necklace made up of floral motifs united with several petals of various colors. This bijoux is special and it would be desirable to receive it as a gift. It's not very expensive, at moment is sold off and you can find it at the following link jewelry\flower\pattern\charm


E che dire di questi meravigliosi orecchini. Sono realizzati a mano con una pazienza e una precisione certosina. Ogni piccola semisfera di perla adorna il disegno del bijoux rendendolo unico e ricercato! In offerta ora, cliccate il link earrings\ornament\women

And what about these wonderfull earrings? They are handmade with patience and precision. Each small pearl gives the design of the bijoux unique! You can find it as special offer following the link earrings\ornament\women


Ad ogni ordine il sito omaggia il cliente con un ulteriore accessorio, io ho ricevuto questo braccialetto con ciondolo pesciolino.

At every order the site commands the customer with a further accessory, I have received this fish pendant bracelet.




Visitando lo Store possiamo notare molti altri bijoux di notevole eleganza e versatilità. Ottimi per una cerimonia ma belli anche per tutti i giorni e su svariati outfit. I materiali sono ipoallergenici e sono forniti in una scatola regalo. Pensiero ideale per ogni occasione! Vi suggerisco di fare un po' di scorta ora che i prezzi sono notevolmente più bassi per tenerli in casa per un evento improvviso o per omaggiare una persona cara e stupirla alla grande!!! 

Looking at Store we can see many elegant bijoux. Great for a ceremony, beautiful every day and every outfit. The materials are hypoallergenic and are supplied in a gift box.
Make your supplies!


Il pacco proviene dalla Cina e impiega circa 20 giorni per giungere in Italia ma ne vale veramente la pena aspettare. È possibile tenere traccia della spedizione.

Your order comes from China. You can track the shipment.
Follow them!!!

Vi invito a seguire  Trinketsea.com  sui social per restare sempre aggiornati!






Nessun commento:

Posta un commento