Last Minute

domenica 5 marzo 2017

I Love Shopping On Line with Stylewe.com & Justfashionnow.com


Navigando in internet alla ricerca di Moda e Fashion mi sono imbattuta su diversi siti quelli che hanno destato maggiormente la mia attenzione sono StyleWe e just fashion now Sono rimasta piacevolmente colpita dalla varietà degli articoli proposti, ho visto abiti stupendi, costumi, scarpe, borse... sono impazzita per loro! Questi 2 e-commerce hanno anche una sezione dedicata ai saldi: “SALE” e poi un'altra dedicata ai “FLASH SALE” importanti sconti a scadenza limitata. Basta iscriversi alla newsletter per ricevere le offerte temporali e approfittarne tempestivamente. Possiamo scegliere abiti e costumi beachwear in una vasta gamma di colori e taglie. Nella sezione “PLUS SIZE” ogni donna può essere alla moda e indossare capi favolosi.

Hi! Today I'm happy to propose you two 
e-commerce sites: 
They caught my attention because they sell an infinite variety of clothings, 
shoes, bags, beachwear ...colored in different ways. 

I'm crazy for them!

Through the menu, you can choose some 
articles like "Sale" and "Flash Sale" 
and you can also subscribe to receive 
real-time informations
We can choose dresses, shirts, pants 
and beachwear in colors and 
variety sizes.  In menu "PLUS SIZE" 
every woman can be fashionable and 
wear fabulous clothes.

Mi ricorda la primavera  la tonalità 
di azzurro di questa borsa, potete 
acquistarla a questo link: 
Borsa azzurra

This bag is amazing,
i like so much the blu color!
You can buy it at this link:
Bag blu





Amazing beachwear ...



... and lovely shoes!!! 

I bikini sono particolarmente belli.
Ne troverete una 
vasta gamma. Li adoro! 


I like this! Look at the site and
choose it good for you!




...Wonderful sites...!




Spero di avervi incuriositi abbastanza...
io continuo il mio shopping... e voi?

I hope to have made you curious... 
I Keep my shopping... And you? 

Nessun commento:

Posta un commento