Last Minute

sabato 2 luglio 2016

Santal Benessere - Bevanda reidratante all'acqua di Cocco - Progetto The insiders

Quando è arrivato il mio kit, devo dire che ero curiosissima di provarlo, da tempo cercavo una valida alternativa estiva al solito thè freddo e ai succhi di frutta. Ho preso una bottiglia e l'ho messa subito nel frigo. Quando finalmente era fresca, ho potuto assaporare tutta la bontà di Santal Benessere all' acqua di Cocco. Esternamente sembra proprio il succo che esce dalla noce di Cocco, trasparente, ma un pò torbido. Il gusto è deciso e alcalino, ad un primo impatto può sembrare salato, ma passato il primo assaggio, ti accorgi subito di esserti dissetata e rinfrescata. 



Curiosissima di provare gli altri gusti! Nel frattempo ho già distribuito i buoni 2x1 alle mie amiche arrivate a casa mia a farmi visita. Santal Benessere Acqua di Cocco è piaciuta molto anche a loro, purtroppo ancora non è reperibile nei supermercati. Spero che conserveranno i buoni per l'occasione giusta! 


Inoltre ho trovato Santal Benessere Acqua di Cocco una buona base per un ottimo cocktail rinfrescante! Questo ad esempio, seppure semplice, fa la sua bella figura! Basta aggiungere le foglioline di menta e qualche fettina di limone per rendere Santal Acqua di Cocco ancora più intrigante! Una bevanda versatile che rinfrescerà la vostra estate! 


Che dire? Santal Benessere Acqua di Cocco ha superato le mie aspettative! Buonissima, rifrescante e accattivante! Consiglio il suo acquisto magari anche variandone il gusto! Vi ricordo infatti che Santal Benessere è disponibile anche nei gusti: Mirtillo, Lampone, Frutti Blu e Frutti Rossi. 
Cosa aspettate a fare la vostra scorta di Santal Benessere?? 





 #santalacquadicocco #insidersitalia


Nessun commento:

Posta un commento