Last Minute

mercoledì 30 marzo 2016

Lights by Tena - Progetto Trnd

Lights by Tena, i proteggi slip che catturano ed isolano piccole perdite ed odori...


Capita spesso a noi donne di trovarci in momenti imbarazzanti, quelli che simpaticamente, la Tena chiama Momenti... Ops!


Basta un colpo di tosse oppure uno sforzo in palestra durante un allenamento... piccole perdite che ci mettono in imbarazzo e spesso non è possibile cambiarci immediatamente.
Con Lights by Tena siamo sicure, asciutte e protette. 


Il proteggi slip Discreto ha una forma anatomica che si adatta sinuosamente alle nostre forme, l'adesivo permette una buona aderenza e la traspirazione è assicurata. La sua trama isola e cattura le piccole perdite grazie alla nuova tecnologia FeelFresh Tecnology evita la formazione di batteri e ci si sente asciutte e pulite, benché sia sottile. La sua forma è così anatomica che sembra quasi di non indossarlo. La mia impressione è proprio di libertà di movimento e di sicurezza personale, sentirsi sicure in mezzo alla gente alza la propria autostima! Ho avuto modo di provare un prodotto di cui mi sono innamorata follemente, ormai ho ceduto a Lights by Tena, sarà per me indispensabile usarlo quotidianamente! 



L'uso quotidiano assicura a tutte le donne la protezione di cui abbiamo bisogno, sia che il nostro lavoro ci costringa a stare fuori tutto il giorno, sia che ci impedisca di alzarsi dal Pc più spesso di quanto ci sarebbe concesso! In palestra durante gli allenamenti, durante le fasi ormonali, e quindi anche durante la gravidanza, oppure quando ridiamo o tossiamo, in qualsiasi momento possiamo avere bisogno di protezione.

Ma Lights by Tena è impegnata fino in fondo per il benessere delle donne, infatti sul sito lightsbytena.it è possibile conoscere ed eseguire gli esercizi suggeriti dagli esperti per rinforzare il pavimento pelvico, e poi ancora consigli e approfondimenti per superare i nostri Momenti... Ops!


Io li ho già eseguiti... voi cosa aspettate?

Nessun commento:

Posta un commento