Last Minute

giovedì 2 luglio 2015

Colette Paris, l'evoluzione della dermocosmesi

La mia collaborazione mi porta in Francia, dove il brand Colette Paris ha proposto una linea di dermocosmesi interamente realizzati in Italia, nei laboratori di ricerca Vivipharma S.p.A.; il principio fondamentale è la cura della persona, prodotti innovativi stimolano le cellule per un effetto lifting e anti età. I risultati sono efficaci e rendono i loro prodotti molto validi e visibilmente attraenti grazie al packaging, come questo gloss.
Contiene acido jaluronico, da sempre conosciuto e usato per mantenere tonica la pelle, e fosfolipidi per un effetto "plump", le labbra si sentono rimpolpate. 




L'innovazione per questo gloss è legata anche alla praticità di utilizzo: la lussuosa confezione ha sia la luce che lo specchietto, in modo da poterlo applicare in qualsiasi momento del giorno e della notte, inoltre la sua formulazione unisce la lunga tenuta al trattamento cosmetico specifico per le labbra. 






Il gloss è disponibile in 8 nuance, quella che ho utilizzato io è la n° 102 Diamant rose



Ho potuto conoscere altri prodotti della linea  Colette Paris grazie a questi campioncini. Ne sono entusiasta e sono felice di condividere con voi questa esperienza. Ho potuto testare la loro efficacia nel corso dei giorni. 
Mi ha entusiasmato: 
-Sèrum Suprem lifting intensivo contorno occhi e labbra, usato prima di andare a letto, il giorno seguente ho notato le occhiaie schiarite, la zona perioculare più tonica e le labbra leggermente più sode. 
- Bisous volume assoluto labbra SPF 15, basta "picchiettarlo" sulle labbra circa 15 minuti prima di truccarsi, le labbra risultano più toniche e carnose con un leggero effetto "plump" e il rossetto ha una tenuta maggiore. 
- Soin Perfection purificante schiarente illuminante viso, una crema dalla texture leggera, si assorbe rapidamente,la pelle appare da subito liscia e levigata, l'azione schiarente si svolge durante la notte, il mattino dopo il viso ha un tono più roseo. 



- Soin Perfection Antimacchia viso e mani SPF 15, texture leggera, si assorbe presto e non unge, lascia la pelle idratata e levigata. 
-Scrub Caresse esfoliante levigante Pelle nuova, crema dalla consistenza leggera che ha all'interno dei microgranuli, trattamento esfoliante perfetto senza abrasioni. La pelle si sente morbida al tatto e sembra che si ossigeni per rigenerarsi. 

Visitate il sito Colette Paris per maggiori informazioni, seguite la pagina Facebook Colette Paris Cosmétiques per restare sempre aggiornate! 


#Paris #parigi #colette #dermocosmesi #gloss #scrub #cooperation #collaborazione 



Nessun commento:

Posta un commento