Last Minute

mercoledì 24 dicembre 2014

Arco Cosmetici

Siamo ormai a Natale e vicinissimi all'anno nuovo, questo periodo si sa, favorisce 
l' accumulo di grassi e a gennaio inizieremo a lottare con la cellulite e la pelle grassa, spenta e opaca. Ci viene in soccorso Arco Cosmetici, un' Azienda di Bergamo che studia e lancia sul mercato prodotti efficaci per contrastare la cellulite e rinnovare e idratare i tessuti della nostra pelle. Durante la mia collaborazione con Arco Cosmetici ho avuto la possibilità di testare: la crema Nutri-intense, nutriente con olio di Macadamia BIO; la crema Anti-cellutite intensiva con cellule staminali vegetali e caffeina; la crema idro purificante con salvia e vitamina H della linea VERDEOASI 

La crema NUTRI-INTENSE è specifica per la pelle secca. Nutre in profondità
e ha un delizioso profumo che stimola l'olfatto! La consistenza della crema è delicata,ma compatta, si assorbe facilmente. Contiene Olio di Macadamia BIO, Olio di Nocciolo di Albicocca o Olio di Avocado che lasciano la pelle morbida e liscia. Ideale per le mani per curare le screpolature oppure per difenderle dal freddo e per i piedi quando vogliamo coccolarci un pò...! 


La consistenza di questo prodotto, la crema IDRO-PURIFICANTE  studiata per pelli miste e grasse è leggera ma molto efficace, si assorbe rapidamente, favorisce la cicatrizzazione delle eruzioni cutanee e contrasta la formazione di punti neri, quindi è indicata per i problemi di pelle adolescenziali.
Ideale anche per chi ha la pelle tendenzialmente secca, infatti dopo i cenoni natalizi, il sovraccarico di scorie trova libero sfogo sulla pelle che occasionalmente potrebbe avere bisogno di questo prodotto! 


La crema ANTICELLULITE INTENSIVA  è il prodotto più amato e usato in questo periodo. 
Efficace grazie alla caffeina e alle cellule staminali vegetali. 
L'uso costante mi ha permesso di perdere 1 cm dal girovita in soli 3 settimane. Ne sono entusiasta e consiglio di non aspettare gennaio per utilizzarla! 




Cliccate "Mi piace" sulla Pagina Facebook:arcocosmetici 
e visitate il sito per maggiori informazioni www.arcocosmetici.com

Vi lascio inoltre il link delle promozioni dedicate di questo periodo, approfittatene!!! 


#collaborazione #promozione #cosmetici #arcocosmetici #post #blogger #blog #new #adolescenza 

Nessun commento:

Posta un commento