Last Minute

venerdì 10 ottobre 2014

Zalando.it - Lo shopping a portata di click!

Oggi ho ricevuto il mio tanto sospirato pacco proveniente da Zalando.it
Il portale per lo shopping on line presente su internet dal 2009 
E' arrivata questa stupenda maglia di Desigual. Il brand mi piace moltissimo, ma nei negozi non sono mai riuscita comprare qualcosa, neanche con i saldi! 
Navigando in internet mi sono resa conto che affidandomi a Zalando.it posso acquistare i capi firmati che più mi piacciono a prezzi concorrenziali e grazie al progetto TRND ho avuto la possibilità di acquistare su Zalando.it 




Ecco quali sono i vantaggi dello shopping on line su Zalando.it:

1- Possibilità di ordinare comodamente da casa o in altri luoghi, in qualsiasi giorno e a qualsiasi ora; 
2- Nessuno stress per la ricerca del parcheggio;
3- Possibilità di verificare la disponibilità della merce;
4- Assistenza clienti gratuita tramite mail a servizioclienti@zalando.it;
5- 100 giorni soddisfatti o rimborsati;

Inoltre Zalando.it ha un vantaggio in più rispetto agli altri portali di shopping on line: SPEDIZIONE E RESO SEMPRE GRATUITO!!! 





La mia maglietta è stupenda! Adoro Desigual e grazie a Zalando.it posso continuare il mio shopping on line e comprare altri capi di questo brand o magari conoscerne nuovi! 


Siete pronti per il vostro shopping?
Cliccate qui!!! Zalando.it


#chula #desigual #zalando #shopping #shoppingonline #progettotrnd

Nessun commento:

Posta un commento