Last Minute

sabato 27 settembre 2014

Ideando4you creazioni by Marisa Marchi

Questo post è dedicato a tutte le persone che come me amano le novità e sono sempre alla ricerca dei bijoux unici e particolari. Oggi vi parlo di Marisa Marchi, un' artista contemporanea, che oltre a creare bijoux si interessa anche di oggettistica e arredamento, puntando sui mosaici. 
La mia collaborazione con Ideando4you mi ha ispirato notevolmente, i mosaici sono ricchi di fascino e avere una casa personalizzata è davvero emozionante e particolare. 


Marisa Marchi mi ha gentilmente inviato 2 delle sue creazioni: una bellissima collana e un segnapagine, ma come faceva a sapere che mi piace leggere? 
Lo faccio regolarmente e molte volte, mi piace rileggere alcuni dei miei libri preferiti, il segnapagine è utilissimo per ritrovare la pagina che ho lasciato in precedenza. Questo segnapagine è in legno e vi sono applicate delle murrine che lo rendono colorato e particolare.



La collana è semplicemente fantastica! L'ho indossata già qualche volta, la catenina non si è scurita e non è assolutamente passata inosservata! Tutte le mie amiche sono rimaste affascinate da questo fiore con applicazione di perline! 

Vi consiglio di visitare il sito http://www.ideando4u.it/ per vedere quale delle creazioni di Marisa Marchi è più congeniale con i vostri gusti.
Lasciate un bel "mi piace" sulla pagina Ideando4you di Facebook per restare sempre aggiornati sulle novità! 

#ideando4you #marisamarchi #collaborazione #novità #iloveit #bijoux #mosaico #collaborazione #tagforlike #ideandoforyou #blogger 

Nessun commento:

Posta un commento