Last Minute

martedì 29 luglio 2014

Rosewhalesale.com moda low-cost



Oggi vi parlo di Rosewhalesale  un brand cinese che mi ha colpito molto. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla cura dei capi ben rifiniti e della moda a passo con i tempi. L'altra sera ero in giro per Roma, (nella foto sopra sono a Piazza del Popolo) e indossavo uno dei loro vestiti, molte sono state le sorprese quella sera, la gente mi fermava pensando fossi una VIP! Si sa che Via del Corso a Roma è la strada  del  passeggio e dello shopping di molti personaggi conosciuti, la mia eleganza, la cura dei particolari è stata notata da alcune persone. Certamente ho spiegato loro di essere una comune mamma, ma ciò mi ha rallegrato e confermato come un vestito possa fare la differenza! 





Abito in tinta unita con elastico sotto seno, cotone e chiffon con taglio asimmetrico. Fresco ed elegante.


Maglietta in cotone, con stampa etnica e laccio in vita.


Orecchini classici, colore bronzo,stile retrò, strass di colore rosa antico.


Affidatevi al sito Rosewholesale.com per scoprire questi ed altri meravigliosi abiti e accessori, di tendenza e low-cost,  ma eleganti, particolari e ben rifiniti.

Seguite Rosewhalesale anche su Facebook e lasciatevi tentare dalla moda! 

#abiti #accessori #cina #modalowcost #tendenze #fashion #blogger #bloggeritaliani #rosewhalesale #collaborazione

Nessun commento:

Posta un commento