Last Minute

martedì 22 luglio 2014

Papadoupulos


La Grecia conosciuta per i suoi scenari incantevoli e la mitologia si affaccia in Italia con i suoi meravigliosi prodotti. La leggenda narra che Zeus il padre degli Dei e sovrano dell’Olimpo amasse la buona tavola. I suoi banchetti sontuosi erano organizzati per festeggiare gli eventi. Da sempre Papadopoulos crea ricette per riunire la famiglia per una pregiata colazione!

Ingredienti freschi e ricette tradizionali rendono Papadopoulos leader di vendita di biscotti preparati con amore! 



I biscotti Caprice sono presenti sul mercato dal 1978.  Wafer versatili adatti ad ogni momento della giornata oppure per meravigliare e deliziare gli ospiti a cui teniamo particolarmente. Il successo è assicurato. Buonissimi da soli e ottimi se accompagnati al gelato o ad un meraviglioso dessert. 
La nostra fantasia può arricchire e ingolosire le nostre giornate, ecco perchè i biscotti Caprice sono esportati in oltre 40 paesi nel mondo che li hanno resi biscotti di pasticceria per eccellenza.


Lasciatevi tentare da Caprice  I biscotti sono fragranti e ripieni di cioccolata. Stimolano la nostra fantasia per creare nuovi abbinamenti e nuove golosità.

Seguite Papadopoulos su Facebook per restare sempre aggiornati e visitate il Sito  per scoprire queste e altre delizie.

#grecia #biscotti #caprice #blogger #foodblogger #capriccio #golosità

Nessun commento:

Posta un commento