Last Minute

lunedì 23 giugno 2014

sammydress.com abiti e accessori

La mia collaborazione con sammydress.com mi porta in Cina. Sfatando il mito che vuole la merce scadente devo dire che la qualità è molto buona io ne sono  soddisfatta! La merce è arrivata integra e in tempi record: soltanto 18 giorni ! 
Naturalmente ho comunicato con loro tramite mail, ma le risposte sono state celeri e molto educate. 
Il giorno dopo il mio ordine, il 25 maggio u.s. sono stata contattata perchè uno dei miei articoli ordinati non era disponibile. Mi ha colpito la loro disponibilità, mi chiedevano se volevo scegliere qualche altra cosa o volevo aspettare. Dato che la merce risultava disponibile il 28 maggio, ho deciso di aspettare. Il giorno 28 maggio una mail mi comunicava l'avvenuta spedizione! 
Ecco nel dettaglio quello che ho ordinato:
- 1 T-shirt
- 3 paia di orecchini

La t-shirt è in cotone, è fresca e confortevole. La trovate nella sezione Donne / TOPS  oppure cliccando qui  http://www.sammydress.com/product618925.html
rispetto alla foto del sito, la mia t.shirt  non ha nessun laccio in vita.
Gli orecchini li trovate nella sezione Gioielli / Orecchini oppure cliccando qui  http://www.sammydress.com/product760683.html sono leggeri e
di colore oro, così come si presenta sul sito.  


Questo paio di orecchini è molto particolare, rappresenta il sole e la luna e sono diversi l'uno con l'altro ma mi sono piaciuti molto vedendoli sul sito e da quando li ho toccati con mano e indossati, li adoro ancora di più! Li trovate nella sezione Gioielli / Orecchini oppure cliccando
qui http://www.sammydress.com/product921170.html

Questo è un solo pezzo, come potete vedere dalla mia foto è stata una piccola delusione, in quanto l'orecchino è pesante per reggersi su tutto l'orecchio, tende a scendere e rimanere penzoloni. Ovviamente è scomodo da indossare! Oltre ad essere piuttosto pesante, i capelli si fermano facilmente nella coda del rettile, provocando fastidio e anche dolore al lobo quando inavvertitamente passi la mano tra i capelli.   Lo trovate nella sezione Gioielli / Orecchini oppure cliccando qui 
http://www.sammydress.com/product1103903.html
Devo dire però, che nella descrizione dell' oggetto è inserita una seconda foto che lo mostra
penzoloni, in ogni caso l'orecchino non si regge.


Mi sento comunque di consigliare gli acquisti su questo sito, perchè la qualità della merce e i materiali usati per realizzarli sono buoni. C'è una vasta gamma di prodotti che spazia in varie categorie. Anche i capi maschili sono interessanti. I prezzi sono competitivi. 



#abiti #vestiti #accessori #cina #orecchini #borsa #scarpa #venditaonline

Nessun commento:

Posta un commento