Last Minute

venerdì 4 aprile 2014

Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7: L'anti-età per i capelli


Care amiche,
il tempo passa per tutte noi, le prime rughe ci fanno correre ai ripari: creme sieri, contorno occhi, ma abbiamo mai curato veramente i nostri capelli? Basta il semplice shampoo? Basta la maschera settimanale? Otteniamo il risultato voluto? Non saprei perché prima di oggi non avevo mai pensato di curare i capelli come curo la pelle! Fortunatamente ho avuto modo di provare il nuovo







Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7

I 7 segni del tempo vengono curati e migliorati!
  • Forza 
  • Corposità        
  • Splendore         
  • Levigatezza        
  • Idratazione         
  • Riparazione dai danni         
  • Punte definite


Non posso credere ai miei sensi! Davvero i miei capelli sono idratati, più forti e lucenti!
Questa ovviamente è la prima impressione, per vedere gli altri effetti bisogna essere fedeli!
Uso lo shampoo ogni volta che lavo i capelli, se poi uso in sinergia tutta la linea completa allora penso proprio che gli effetti li vedrò prima!

Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 ripristina la naturale bellezza dei capelli, che non avranno più bisogno di essere tagliati!

Sarà vero? Se non provi non lo saprai mai! Allora, io ci provo! Mi alletta molto l’idea di andare con meno frequenza dal parrucchiere… appuntamento e tanto tempo in attesa!

Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7
comprende Shampoo, Shampoo + Siero (Shampoo 2in1), Balsamo Protezione, Maschera Intensiva Giovinezza, Spray Fibro Rinforzante senza risciacquo, BB Crème

La formula è talmente delicata e ricca di nutrienti che rendono questa linea ideale per l’uso quotidiano, nutrono e proteggono i capelli fin da subito e li prepara per il phon, la piastra e tutto quello che generalmente usiamo per avere un’ acconciatura comoda, ma alla moda.
Questa nuova linea mi ha convinta, io la provo!
Vi scriverò più avanti per raccontarvi altre impressioni e le differenze con il suo uso!

A presto! 

#panteneprov #desiderimagazine #tester #shampoo #protezione #giovinezza  #7

Nessun commento:

Posta un commento