Last Minute

venerdì 31 gennaio 2014

Nuovo Dash Ecodosi Pods 3 in 1

Nuovo arrivo nel blog de " La giusta opinione".
Provato e approvato da me, nuovo Dash Ecodosi 3 in 1 mantiene le promesse! 
Con Nuovo Dash Ecodosi Pods 3 in 1 non si spreca tempo!!! E' il primo detersivo che agisce contemporaneamente con 3 azioni diverse:
-Azione pulente: ormai è noto e Dash è diventato famoso proprio per questo. Ma con questa nuova formula ha raggiunto il top, infatti oltre ad igienizzare i capi, la presenza di chelanti elimina il calcio e cloro dell'acqua, di conseguenza i tessuti restanno più mordidi, direi "idratati".
- Azione anti-macchia: grazie ai polimeri e ai suoi enzimi i tessuti sono smacchiati ma le fibre vengono ristrutturate, di conseguenza i capi durano più a lungo.
- Brillantezza dei tessuti: esalta la brillantezza dei tessuti, i bianchi sono luminosi e i colori brillanti.
Una capsula dentro il cestello della lavatrice è la dose ideale per un lavaggio standard, aggiungi il bucato sporco e si avvia il programma desiderato. Una volta steso il bucato non ti resta che sederti e ammirare i risultati! Buonissima anche la profumazione, questa è la classica, ma ci sono le varianti in: Freschezza Alpina, Lavanda e Camomilla, SalvaColore.
Tutto questo ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, il detersivo in capsule già dosato facilita ogni bucato, inoltre il suo potere pulente è già attivo alle basse temperature...Un investimento che non incide sul bilancio domestico!!

#dash #nuovodashecodosi #detersivo #bucato #tessuti #brillante #capsula #profumoclassico #ecodosi3in1

Nessun commento:

Posta un commento